Avviso di selezione per addetto alle pulizie

 

Avviso di selezione per addetto alle pulizie

La Fondazione Palazzo Butera apre una selezione per l’assunzione di:
n. 1 (una) figura di addetta/o al servizio di pulizia da espletarsi negli spazi di Palazzo Butera (via Butera 8-18, 90133 Palermo), a tempo pieno e a tempo determinato.

Si ricerca una persona energica e altamente motivata per entrare a far parte del nostro team come addetto alle pulizie. Il candidato ideale per questa posizione è attento ai dettagli, flessibile e disposto a svolgere attività di pulizia ordinaria e straordinaria, a seconda delle necessità.
L’addetto alle pulizie lavorerà insieme alla nostra squadra e sarà impegnato quotidianamente nella pulizia e della sanificazione degli spazi espositivi, delle corti rivestite dalla vegetazione, degli uffici, bagni, e aree comuni.

 

Mansioni:

- Effettuare la pulizia generale di tutte le aree dell’edificio come indicato
- Gestire la manutenzione ordinaria delle aree esterne e degli spazi verdi
- Completare la pulizia straordinaria secondo specifici ordini di lavoro
- Rimuovere i rifiuti e il riciclaggio giornalmente e preparare i bidoni per il ritiro settimanale
- Gestire richieste di pulizia e manutenzione di emergenza

 

Modalità di selezione:

I candidati potranno inviare una mail all’indirizzo: info@palazzobutera.it allegando un CV e una lettera di motivazione.

Dopo una prima selezione effettuata mediante procedura comparativa consistente nella valutazione dei curricula presentati seguirà un colloquio individuale finalizzato a verificare la capacità relazionale (ad esempio, il sapersi rapportare all’interno del contesto aziendale con predisposizione al lavoro di squadra) ed il possesso di requisiti attitudinali nonché di conoscenze e competenze (ad esempio l’utilizzo di utensili ed apparecchi per la pulizia, la conoscenza delle modalità e precauzioni nell’impiego di detersivi/detergenti/prodotti per la pulizia) coerenti con l’espletamento delle mansioni della posizione lavorativa da ricoprire.

 

La Fondazione Palazzo Butera garantisce pari opportunità a uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro, come previsto dall’art. 57 del D. Lgs. 165/2001.

 

Periodo di prova previsto come da Contratti collettivi Nazionali e territoriali di Lavoro applicati.